breaking news

BANDITO CONCORSO PER CONCESSIONI TAXI E NOLEGGIO AUTO

2 Febbraio 2011 | by Redazione Webmarte
BANDITO CONCORSO PER CONCESSIONI TAXI E NOLEGGIO AUTO
Attualità
0

Il Comune di Noto ha bandito un concorso per la concessione di  9 autorizzazioni per servizio taxi e   7  per servizio noleggio autovetture con conducente.Qualsiasi imprenditore, sia esso persona fisica o giuridica, società di persone, azienda o ente pubblico, dotato o meno di personalità giuridica distinta da quella della pubblica amministrazione, interessato al rilascio delle suddette autorizzazioni può produrre istanza al Comune di Noto (in carta bollata da euro 14,62), entro il 20 febbraio 2011, specificando il tipo e il numero di autorizzazione richiesta ed allegando la seguente documentazione:

a) certificato generale del casellario giudiziale di data non anteriore a tre mesi;

b) il certificato di iscrizione nel ruolo di cui all’art. 6 L. 15.1.1992 n. 21 rilasciato dalla Camera di Commercio;

c) stato di famiglia

d) valido documento di riconoscimento.

 

          Le autovetture, devono avere le seguenti caratteristiche:

1) servizio di auto da noleggio con conducente, la cilindrata non  inferiore a 1200 c.c.;

2) servizio taxi, la cilindrata non inferiore a 1600 cc;

3) tassametro omologato;

4) contrassegno luminoso con la scritta taxi sopra il tettuccio ;

5) carrozzeria di colore bianco;

 

         Il rilascio delle autorizzazioni avverrà previa valutazione dei titoli in osservanza all?art. 9 del Regolamento per il servizio di trasporto persone non di linea, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 21 del 29.03.2007.

 

          Un terzo delle licenze viene riservato ai giovani titolari di imprese la cui maggioranza assoluta dei soci è di età non superiore a 35 anni,che siano stati ammessi alle agevolazioni previste per le imprese giovanili da leggi regionali, nazionali o comunitarie, o altre società a prevalenza giovanili anche se non beneficiarie di agevolazioni. La stessa impresa non può ottenere più di 2 licenze per ciascuna categoria, comprese quelle eventualmente già possedute.

 

           Il testo integrale del bando, emanato in conformità alle norme contenute nel vigente Regolamento per il servizio trasporto persone non di linea, approvato con deliberazione Consiliare n. 21 del 29/03/07, può essere consultato presso il Servizio Attività Produttive del Comune, sito in Noto Via Ruggero Settimo 11, e sul sito web del Comune di Noto www.comune.noto.sr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com