breaking news

BLITZ DELLE FIAMME GIALLE. ARRESTATO UN TRAFFICANTE DI DROGA

8 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
BLITZ DELLE FIAMME GIALLE. ARRESTATO UN TRAFFICANTE DI DROGA
Cronaca
0

Arrestato dalle Fiamme Gialle megaresi, uno spacciatore, M.F., ventottenne manovale di una impresa edile,  a cui sono stati sequestrati circa 200 grammi di stupefacente. L’attività investigativa svolta nei giorni scorsi e l’attività di pedinamento ed appostamento hanno consentito ai finanzieri, di acquisire informazioni sul conto di tale soggetto residente a Priolo Gargallo.

I militari, che da giorni tenevano sotto osservazione i movimenti dello spacciatore, hanno deciso di intervenire alle prime luci di questa mattina, e attuando un blitz, operato con l’aiuto di una specializzata unità cinofila appositamente allertata dal Comando Provinciale di Siracusa, hanno perquisito l’abitazione e l’autovettura del soggetto.

L’attività ha consentito di rinvenire un rilevante quantitativo di stupefacente, nascosto in una scatola. Suddivisi in dosi già pronte per il successivo spaccio, sono stati rinvenuti: 100 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish ed 50 grammi di popper, sostanza allucinogena molto dannosa per la salute dell’assuntore.

Sono ancora in corso le indagini per identificare i canali di approvvigionamento dello stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com