breaking news

BONO: “SI APRA SUBITO LO SVINCOLO DI PRIOLO SUD”

BONO: “SI APRA SUBITO LO SVINCOLO DI PRIOLO SUD”
Attualità
0

“L’ipotesi dell’eventuale slittamento, anche se breve, dell’apertura dello svincolo sud di Priolo sull’autostrada Siracusa-Catania è strumentale ed inaccettabile. Si provveda subito all’apertura, e se la Protezione Civile o l’ASI hanno difficoltà, provveda d’autorità il Sindaco di Priolo, con i poteri eccezionali che gli competono”, questo è quanto ha affermato il Presidente Nicola Bono.
“Anche se non ha ricevuto incarico l’opera, la Provincia – ha continuato Bono – ha già realizzato quanto di sua competenza: ha attivato la fornitura dell’energia elettrica per l’illuminazione dell’area; ha rifatto la segnaletica orizzontale; ha risolto tutti i problemi relativi alla messa in sicurezza dei varchi sulla strada provinciale. I pericoli connessi agli incidenti industriali, pericoli che quello svincolo è destinato ad attenuare costituendo una vera e propria via di fuga, non attendono certamente i capricci e le lungaggini della burocrazia. La Provincia è pronta a prendersi in carico lo svincolo e questa Amministrazione ha già fatto tutto ciò che gli competeva e non ha nulla da rimproverarsi.
E’ incredibile – ha concluso il presidente – che a fronte dei nostri adempimenti puntuali e tempestivi, ci sia sempre qualcuno pronto ad inventarsi responsabilità inesistenti, nel tentativo di  vanamente offuscare il ritrovato attivismo della Provincia che, malgrado i continui imprevisti e le disfunzioni altrui, ha sbloccato un’opera che avrebbe dovuto essere fruita dai cittadini già sotto la vigenza di altri governi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com