breaking news

BOOM DI GIOCATTOLI E MATERIALE DIDATTICO. ENZO BIANCO: LA MIA CITTA’ HA UN CUORE GRANDE

12 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
BOOM DI GIOCATTOLI E MATERIALE DIDATTICO. ENZO BIANCO: LA MIA CITTA’ HA UN CUORE GRANDE
Attualità
0

E’ grande il cuore dei catanesi che hanno risposto all’appello di Scelta Giovane sulla raccolta di giocattoli e materiale didattico da devolvere alla Caritas Diocesana: i tre gazebo Scelta Giovane, dislocati domenica mattina dalle 9 alle 12 in piazza Nettuno, in viale Mario Rapisardi, e in piazza Santa Maria del Carmelo a Barriera, hanno registrato un afflusso continuo di catanesi, ansiosi di esprimere la propria solidarietà e, contemporaneamente, segnalare disservizi o avanzare proposte da sottoporre all’amministrazione comunale.
“Sono state 104 le segnalazioni pervenute soltanto al gazebo di viale Mario Rapisardi- ha detto Daniele Capuana, leader del movimento – segno che i catanesi intendono partecipare all’azione di rinnovamento che Scelta Giovane porta avanti grazie all’impegno profuso ogni giorno dai propri membri e rappresentanti, come il consigliere comunale Francesco Navarria e il consigliere di quartiere Marcello Tringali della settima municipalità che saranno i portavoce delle istanze raccolte oggi “.
Il senatore Enzo Bianco, presidente nazionale dei Liberal PD – associazione di cui Daniele Capuana è vicepresidente regionale – ha partecipato all’evento e ha dichiarato: “La mia città ha un cuore grande, anzi grandissimo; un cuore che aspetta solo di poter tornare ad emergere e a produrre frutto in un contesto degno di lui. Il cambiamento e le soluzioni ai nostri problemi verranno dalla base e da tutti coloro che vorranno dare il proprio sostegno di idee e di impegno civile e sociale. Gli amici di Scelta Giovane sono ogni giorno sul territorio e li ringrazio per tutto quello che fanno per la nostra città”.
La gestione dei tre gazebo è stata affidata ai membri del direttivo di Scelta Giovane, in particolare dei tre collegi provinciali di Catania Roberto Sanfilippo, Giovanni Tappeti e Santo Di Benedetto e l’iniziativa verrà ripetuta domenica 18 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com