breaking news

Lentini | Breast Unit, domani iniziativa del M5s con il deputato regionale Giorgio Pasqua

19 Luglio 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Breast Unit, domani iniziativa del M5s con il deputato regionale Giorgio Pasqua
Sanità
'
0

Anche i pentastellati si mobilitano. L’incontro domani alle 17 nella sede di via Garibaldi. Cunsolo: «Scongiurare la perdita di un importante servizio per la nostra comunità».

L’iniziativa. Anche il M5s si mobilita contro la cancellazione della Breast Unit, la speciale unità multidisciplinare per la prevenzione, la diagnosi e la cura del tumore al seno. Domani, alle 17, nella sede di via Garibaldi 136, si svolgerà un incontro con il deputato regionale del movimento, Giorgio Pasqua, componente della sesta Commissione salute, servizi sociali e sanitari all’Ars.

Cunsolo: «Scongiurare la perdita di un importante servizio». «È importante – spiega la consigliera comunale del M5s Maria Cunsolo – la partecipazione di tutti affinché si possa scongiurare la perdita di un importante servizio per la nostra comunità».

Prosegue la petizione promossa da sindacati e associazioni. Prosegue intanto la petizione popolare promossa da sindacati e associazioni del territorio, che sarà inviata al presidente della Regione, all’assessore alla Salute e al direttore generale dell’Asp di Siracusa per chiedere di «confermare, rafforzare e valorizzare» la Breast Unit.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 76

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *