La Lega Navale italiana di Brucoli-Augusta ha indetto una estemporanea di pittura in programma il 2 giugno nella sede della Lega Navale Brucoli – Augusta, sita in via Libertà, 121- Brucoli.
La manifestazione partirà dalle ore 10 previa registrazione dei partecipanti che dovranno presentarsi alle ore 9. La Lega Navale Italiana ha lo scopo di diffondere nel popolo italiano, in particolare fra i giovani, l’amore per il mare, lo spirito marinaro e la conoscenza dei problemi marittimi, agli effetti della partecipazione dei cittadini allo sviluppo ed al progresso di tutte le forme di attività nazionali che hanno sul mare il loro campo ed il loro mezzo di azione.
La Lega Navale Italiana favorisce la tutela dell’ambiente marino e delle acque interne e sviluppa le iniziative promozionali, culturali, naturalistiche, sportive e didattiche idonee al conseguimento degli scopi dell’associazione. Essa promuove e sostiene la pratica del diporto e delle attività nautiche. Per potere partecipare all’estemporanea di pittura, bisognerà recarsi nella sede della LEGA NAVALE BRUCOLI – AUGUSTA, sita in via Libertà, 121- Brucoli. La manifestazione partirà dalle ore 10 previa registrazione dei partecipanti che dovranno presentarsi alle ore 9.