breaking news

CALCIO A 5 – CASTROGIOVANNI ALL’AUGUSTA

CALCIO A 5 – CASTROGIOVANNI ALL’AUGUSTA
Cronaca
0

Dopo una lunga trattativa la società del presidente Vella è riuscita a portare alla corte di mister Spadaro il gioiello siciliano Ivan Castrogiovanni, proveniente dall’Ennese C/5.

Castrogiovanni, classe ’89, si è messo in mostra per le sue doti tecniche nel settore giovanile ennese, raggiungendo il culmine in questa stagione sportiva, portando la rappresentativa siciliana alla vittoria nel torneo delle Regioni, dimostrandosi uno dei migliori giocatori dell’intera manifestazione, capocannoniere del torneo con 12 gol e suscitando anche gli interessi del tecnico della nazionale Under 21 Raul Albani.

“Come per Marchese – dichiara mister Spadaro  ho spinto molto affinché il presidente Vella, potesse mettermi a disposizione un ragazzo come Castrogiovanni. Ho avuto modo di vederlo in azione molte volte e mi hanno impressionato le sue doti tecniche e la sua rapidità nelle ripartenze, caratteristiche che si sposano molto con i miei metodi di gioco. Sono convinto – conclude Spadaro  che abbia le carte in regola per dimostrare il proprio valore già da questa stagione. Si tratta di un altro valore aggiunto alla nostra già competitiva squadra”.

“E’ un giovane interessante che tenevamo in forte considerazione già da tempo” – dichiara il presidente Vella. “Abbiamo tentato di farlo arrivare già la scorsa stagione sportiva ma i suoi impegni di studio hanno spostato solo di qualche mese quest’importante approdo. Siamo orgogliosi di essere riusciti a chiudere ancora una trattativa per un’altra giovane promessa della nostra terra e prevedo per lui un importante futuro nel calcio a 5 che conta. In tal senso mi permetto di ringraziare pubblicamente il Presidente dell’Ennese C/5 Liborio La Paglia che ha fortemente voluto che il suo giocatore più importante e rappresentativo potesse giocare nella nostra squadra”.

Nel frattempo i giocatori, vecchi e nuovi, si sono ritrovati nel pomeriggio di un caldissimo 25 Agosto al Palajonio per presentarsi al nuovo staff tecnico nero verde, composto dall’allenatore Giuseppe Spadaro, dal secondo Totò Rizza, dal nuovo allenatore delle giovanili Sebastiano Bertoni, già giocatore dell’Augusta nei primi anni della serie “A”, e per  iniziare i lavori con delle doppie sedute di allenamento. Il 5 settembre è prevista la prima uscita ufficiale della squadra a Messina in occasione del “Memorial La Mendola” in programma al Palarescifina. (AUG1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com