breaking news

CAMBIO AL VERTICE DEL COMANDO FORZE DA PATTUGLIAMENTO PER LA SORVEGLIANZA E DIFESA COSTIERA

13 Gennaio 2012 | by Redazione Webmarte
CAMBIO AL VERTICE DEL COMANDO FORZE DA PATTUGLIAMENTO PER LA SORVEGLIANZA E DIFESA COSTIERA
Attualità
0

Il 16 gennaio, alle 11:00, sulla banchina Tullio Marcon  si terrà  la cerimonia di avvicendamento del Comando Forze da Pattugliamento per la Sorveglianza e la Difesa Costiera (Comforpat) tra il Contrammiraglio Edoardo Compiani (cedente) e il Contrammiraglio Domenico Di Capua (accettante).
Alla cerimonia presenzieranno il Comandante in Capo della Squadra Navale,  Ammiraglio di Squadra Luigi  Binelli Mantelli, accompagnato dal Comandante Militare Marittimo Autonomo in Sicilia (Marisicilia),  Ammiraglio di Divisione Raffaele Caruso,  autorità civili e militari, rappresentanze delle Forze Armate della provincia e delle Associazioni combattentistiche e d’arma.
Il Contrammiraglio Edoardo Compiani lascia il Comando di Comforpat dopo un anno e mezzo di intesa attività per assumere il Comando del Centro C4 Difesa dello Stato Maggiore Difesa,  a Roma.
Il Contrammiraglio Domenico Di Capua  proviene dalla Presidenza delle Repubblica di Roma dove ha ricoperto l’incarico di Assistente Militare e Aiutante di Campo del Presidente della Repubblica per la Marina Militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com