breaking news

Canicattini| Eletti i Presidenti ed i Vicepresidenti delle tre Commissioni consiliari permanenti

Canicattini| Eletti i Presidenti ed i Vicepresidenti delle tre Commissioni consiliari permanenti
Politica
'
0

Eletti i Presidenti e i Vicepresidenti  delle tre Commissioni consiliari permanenti costituite nell’ultima seduta del Consiglio comunale dello scorso 13 Luglio.

Le tre Commissioni, presenti i rispettivi Dirigenti di Settore, sono state convocate e presiedute, nella loro prima riunione di martedì, dal Presidente del Consiglio comunale, Paolo Amenta, così come previsto dall’art. 4, comma 2, del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni consiliari.

Nella 1° Commissione (Lavori pubblici, Urbanistica, Ecologia, Igiene e Sanità), composta dai Consiglieri Sebastiano Gazzara, Mariangela Scirpo e Gianna Belluardo per il gruppo di maggioranza “Sviluppo e Futuro”, e dai colleghi Luisa Chiarandà e Francesca Cassarino per il gruppo di minoranza “Insieme per Cambiare”,  ad essere eletta Presidente è stata Gianna Belluardo, mentre Vicepresidente è Francesca Cassarino.

Per quanto riguarda la 2° Commissione (Bilancio, Finanze, Patrimonio e Programmazione economica), della quale fanno parte Sebastiano Cascone, Concetta Mangiafico e Sebastiano Gazzara, per la maggioranza, e Danilo Calabrò e Francesca Cassarino, per la minoranza, l’incarico di Presidente è andato a Concetta Mangiafico e quello di Vicepresidente a Danilo Calabrò.

Infine, nella 3° Commissione (Viabilità e Traffico, Servizi pubblici comunali) i cui componenti sono  Sebastiano Cascone, Gianna Belluardo e Sergio Petrolito, per la maggioranza, e Luisa Chiarandà e Sebastiano Garro, per la minoranza, Presidente è stato eletto Sergio Petrolito, e Vicepresidente Luisa Chiarandà.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com