breaking news

Lentini | Cantieri di lavoro, progetti approvati dopo lievi modifiche ai quadri economici

4 Luglio 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Cantieri di lavoro, progetti approvati dopo lievi modifiche ai quadri economici
Attualità
0

Riguarderanno il rifacimento di piazza Aldo Moro, del marciapiede tra via Termini e via Patti e di una porzione di muro di via Piave. Lavori per circa 190 mila euro.

Le opere previste. Il rifacimento dell’area a verde posta al centro di piazza Aldo Moro, del tratto di marciapiede all’angolo tra via Termini e via Patti e dell’intonaco di una porzione di muro di via Piave. Sono i tre interventi che saranno realizzati grazie ai cantieri di lavoro per disoccupati finanziati dalla Regione. I progetti, dopo alcune lievi modifiche riguardanti la rimodulazione delle somme richieste dall’Assessorato regionale del lavoro, dell’impiego, dell’orientamento, dei servizi e delle attività formative, sono stati approvati dalla giunta.

Le somme. Per il cantiere di lavoro relativo al rifacimento dell’area a verde posta al centro di piazza Aldo Moro, il Comune beneficerà di un finanziamento di poco meno di 76 mila euro. Per il ripristino del tratto di marciapiede all’angolo tra via Termini e via Patti la somma assegnata è di quasi 93 mila euro. È invece di poco più di 22 mila euro il finanziamento regionale per il cantiere di lavoro che si occuperà del rifacimento dell’intonaco di una porzione di muro di via Piave.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com