breaking news

Siracusa-Messina| CARABINIERI E G.I.C.I.C. INDIVIDUANO ALTRI SCAFISTI

Siracusa-Messina|  CARABINIERI E G.I.C.I.C. INDIVIDUANO ALTRI SCAFISTI
Cronaca
'
0

Nella tarda serata di ieri, in Siracusa e Messina, i militari della Compagnia Carabinieri di Augusta e del Gruppo interforze contrasto immigrazione clandestina hanno sottoposto a fermo del P.M., per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, un gambiano e due senegalesi, tutti 20enni.

Infatti, all’esito di approfondite indagini, protrattesi a cavallo delle festività di fine anno, i Carabinieri e il personale del Gicic, ascoltando le testimonianze di molti immigrati, sono riusciti ad individuare altri 3 complici degli scafisti fermati il 30 dicembre 2015, a seguito dell’arrivo della nave Bourbon Argos, utilizzata da “Medici senza frontiere”, e a richiederne un provvedimento restrittivo al Pubblico Ministero – Dott.ssa Margherita Brianese.

Quindi, dopo averli localizzati 2 presso il “Pala Nebbiolo” di Messina ed uno presso l’ ”Umberto I” di Siracusa, i carabinieri hanno eseguito il fermo disposto della Procura della Repubblica di Siracusa, diretta dal Dott. Francesco Paolo Giordano, ed hanno tradotto i tre presso le case circondariali competenti, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Visualizzazioni: 8

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *