breaking news

Carlentini | Al giornalista Salvo Di Salvo il “Premio Penna Maestra”

Carlentini | Al giornalista Salvo Di Salvo il “Premio Penna Maestra”
Attualità
'
0

Il giornalista Salvatore Di Salvo, segretario nazionale Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei giornalisti, ha ricevuto il premio “Penna Maestra”, per “l’attività professionale quale esempio magistrale di impegno sociale nel giornalismo di prossimità e nel servizio ai colleghi per e organizzazioni di categoria”.

Il premio è stato consegnato dal prefetto di Siracusa Giusy Scaduto e dal presidente dell’ AGIRT (Associazione dei Giornalisti Radiotelevisivi e Telematici), Giuseppe Cascio all’inizio del corso di formazione sul tema “Intelligenza artificiale e deontologia professionale”.

La cerimonia di consegna del riconoscimento si è svolta nella sala stampa “Archimede” del Comune di Siracusa.

Tra i premiati, oltre a Di Salvo, anche il prefetto di Siracusa e giornalista Giusy Scaduto e ai giornalisti Damiano Chiaramonte, Sarah Danzuso, Santo Gallo, Tiziana Martorana, Antonello Piraneo, Carmen Sambito Maria Rosaria Sannino, Katia Scapellato, Massimo Ciccarello e Alan David Scifo.

Menzione speciale a Francesco Pira, docente universitario e giornalista, per la sua personale battaglia contro la disinformazione e le fake news, Alessandra Brafa e Mara Di Stefano.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 454

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *