breaking news

Carlentini | Anziano agricoltore si ferisce gravemente con la motozappa

30 Ottobre 2017 | by Silvio Breci
Carlentini | Anziano agricoltore si ferisce gravemente con la motozappa
Cronaca
0

Il drammatico episodio si è verificato questa mattina nei pressi del cimitero. Sul posto carabinieri, vigili urbani e vigili del fuoco. Trasportato al Cannizzaro di Catania con l’eliambulanza.

PUBBLICITÀ ELETTORALE

Anziano agricoltore si ferisce gravemente. Drammatico incidente questa mattina intorno alle 7.30 nelle campagne di Carlentini, dove un anziano agricoltore di 73 anni si è grevemente ferito con la motozappa mentre stava lavorando il terreno di un suo piccolo podere nei pressi del cimitero comunale. L’uomo avrebbe perso improvvisamente il controllo del manubrio e il mezzo agricolo lo avrebbe travolto procurandogli delle gravissime ferite alla gamba destra.

PUBBLICITÀ ELETTORALE

Trasportato al Cannizzaro con l’eliambulanza. Scattato l’allarme – è stato lo stesso anziano agricoltore con le sue urla di dolore a richiamare l’attenzione di un vicino – sul posto sono immediatamente giunti carabinieri, vigili urbani e vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Il personale sanitario, vista la gravità della situazione, ha richiesto l’immediato intervento dell’elisoccorso che è atterrato in uno dei piazzali del cimitero. Dopo essere stato liberato dalle lame della motozappa, l’uomo è stato trasportato al Cannizzaro di Catania dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per scongiurare l’amputazione dell’arto.

© Riproduzione riservata

GUARDA IL VIDEO INVIATO DA UN NOSTRO LETTORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com