breaking news

Carlentini| Cibo, etica, estetica, essenzialità: convegno del M5s

6 Maggio 2017 | by Silvio Breci
Carlentini| Cibo, etica, estetica, essenzialità: convegno del M5s
Attualità
'
0

Organizzato dal meetup Amici di Beppe Grillo di Carlentini, l’incontro sulle relazioni tra cibo, ambiente e territorio si svolgerà nel salone dell’associazione Insieme per il futuro.

300x250 goldenCibo, bellezza, territorio. «Cibo, etica, estetica, essenzialità»: è il tema di un convegno organizzato dal meetup Amici di Beppe Grillo di Carlentini, che si svolgerà domani, alle 10, nel salone dell’associazione Insieme per il futuro di Carlentini, in via Federico Campanella. «Attraverso il cibo, materia prima, prodotto alimentare, animale e vegetale, e come tale “naturale” nella sua dimensione più originaria – spiegano gli organizzatori – abbiamo l’opportunità di operare per la bellezza e per la salute, che è salvaguardia e rispetto dei nostri territori».

banne 300 x250 vogue. 2gifI relatori. All’incontro interverranno Fabrizio La Carrubba dell’associazione Etna Km Zero (Pesticidi e sostenibilità ambientale), Riccardo Lo Jacono (Cibo e farmaci, i veleni del terzo millennio), Vincenzo Vacante (Biologico, da utopia a realtà operativa), Giuseppe Gullo dell’associazione Etna Km Zero (Il Km utile, economia, valori e sapori) e Franco Vescera (I grani antichi siciliani). Previsti inoltre gli interventi della consigliere comunale di Lentini del M5s, Maria Cunsolo (L’inquinamento da discariche e inceneritori) e dei deputati regionali del movimento Angela Foti (Linee guida per il piano regionale del cibo) e Stefano Zito.

© Riproduzione riservata

ZARBANO 650

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com