breaking news

Carlentini | Cirino La Ferla, 101 anni domenica: vaccinato a casa dal personale dell’Asp

4 Marzo 2021 | by Silvio Breci
Carlentini | Cirino La Ferla, 101 anni domenica: vaccinato a casa dal personale dell’Asp
Sanità
'
0

Si era prenotato nei giorni scorsi insieme alla moglie. È il più anziano residente nella zona nord ad essere stato sottoposto alla vaccinazione anti Covid.

Vaccinato centenario. Si chiama Cirino La Ferla, è di Carlentini e compirà 101 anni domenica prossima. Questa mattina è stato sottoposto a vaccino anti Covid dopo che nei giorni scorsi si era prenotato. Lo hanno raggiunto a casa gli operatori del distretto sanitario di Lentini, il medico Filadelfo Corsino, gli infermieri Giuseppe Vasta e Alfredo Londra, assieme all’assistente sociale Francesca Tagliaverga, che hanno somministrato il vaccino a lui e a sua moglie.

Nigroli: «Un esempio per tutti noi». «Il signor La Ferla è il più anziano della zona nord del siracusano che si è prenotato sino a questo momento per la vaccinazione domiciliare – sottolinea il direttore del distretto sanitario Salvatore Nigroli – ed è un esempio per tutti noi sul valore che gli anziani attribuiscono al vaccino per uscire da questa emergenza mondiale». Il signor La Ferla, durante la vaccinazione, si è complimentato con gli operatori dell’Asp che porta a casa un servizio importante e fondamentale per la popolazione.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com