Un uomo con il sorriso, sempre disponibile e amante della sua professione: questo era Dario Greco, il giovane commerciante scomparso tragicamente all’età di 42 anni a seguito di un incidente che si è verificato ieri a Carlentini.
Il 42enne, a seguito del grave sinistro, era stato sbalzato a terra dalla moto nella quale viaggiava ed era stato trasportato all’ospedale “San Marco” a Catania a causa delle gravi condizioni in cui versava; purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La sua scomparsa ha causato tanto sgomento tra le comunità di Lentini e Carlentini che si sono immediatamente strette intorno al dolore dei familiari.
“Dario lascia un grande vuoto in tutti coloro che gli hanno voluto bene e ne hanno da sempre apprezzato la simpatia e l’immensa disponibilità”, ha scritto l’associazione culturale Quota Centonovanta su una nota apparsa sul profilo ufficiale.
In queste ore drammatiche sono tanti i post pubblicati sui social e che lo ricordano per la sua estrema gentilezza e per l’amore che metteva nello svolgere la sua attività: Greco, infatti, insieme al fratello, gestiva il camion per la rivendita dei panini “Simpanino”, molto noto nelle città di Lentini e Carlentini.