breaking news

Carlentini | Droga e un mini arsenale in casa, 29enne finisce nei guai

Carlentini | Droga e un mini arsenale in casa, 29enne finisce nei guai
Cronaca
'
0

Nascosti dentro i mobili c’erano un revolver di fabbricazione artigianale, munizioni, coltelli vietati e pistole a salve prive del tappo rosso. Rinvenuti anche 25 grammi di marijuana.

Un mini arsenale. Un mini arsenale è stato rinvenuto e sequestrato la scorsa notte nell’abitazione di un 29enne di Carlentini, Simone Cammarata, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri della locale stazione al termine di una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione dell’arrestato i militari dell’Arma hanno rinvenuto un revolver di fabbricazione artigianale privo di marchio di fabbrica e numero di matricola identificativo, munizioni di vario calibro, sei coltelli di genere vietato e tre pistole a salve prive del tappo rosso. Armi e munizioni erano nascoste all’interno dei mobili.

E la droga. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno anche rinvenuto 25 grammi di marijuana e tutto il materiale occorrente per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato arrestato è ristretto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida del fermo, così come disposto dalla competente autorità giudiziaria. Le armi rinvenute e sequestrate saranno sottoposte agli esami tecnico balistici per stabilire l’eventuale utilizzo in azioni criminose.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com