breaking news

Carlentini | Gara di “impennate” tra scooteristi in pieno centro, i carabinieri li mettono in fuga

12 Settembre 2017 | by Silvio Breci
Carlentini | Gara di “impennate” tra scooteristi in pieno centro, i carabinieri li mettono in fuga
Cronaca
0

È accaduto in largo Matteotti, a Santuzzi. Bloccato solo un giovane: non aveva neppure la patente e il mezzo era privo di assicurazione.

Una vera e propria competizione di impennate tra ciclomotori. Teatro dell’improvvisato e rumoroso “spettacolo” motociclistico il largo Matteotti di Carlentini, in contrada Santuzzi, dove ieri sera sono dovuti intervenire i carabinieri della vicina stazione di Lentini per mettere fine al fracasso lamentato da diversi residenti. La “gara”, oltre al rumore, costituiva ovviamente un gravissimo pericolo per gli altri automobilisti.

Fuggiti alla vista dei carabinieri. Alla vista dell’arrivo dei militari dell’Arma i giovani centauri sono riusciti a dileguarsi e a far perdere in pochi secondi le loro tracce. È andata male a uno solo di loro che è stato raggiunto e bloccato. I carabinieri hanno così scoperto che il ciclomotore era addirittura privo di copertura assicurativa e che il giovane non aveva mai conseguito la patente di guida. Il mezzo ovviamente è stato posto sotto sequestro amministrativo.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com