breaking news

Carlentini | Grande prova di maturità e carattere dei biancoazzurri: un punto che gratifica

19 Dicembre 2021 | by Redazione Webmarte
Carlentini | Grande prova di maturità e carattere dei biancoazzurri: un punto che gratifica
Sport
'
0

Chi pensava che il Carlentini sarebbe andato a trovare la vice capolista Igea e si sarebbe chiusa a riccio in attesa del triplice fischio finale, si sbagliava.

Contro la vice capolista Igea al “Barone D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto, il Carlentini ha giocato la sua onesta e impeccabile partita senza timore riverenziale contro una delle squadre candidate a vincere il torneo. La cronaca: in vantaggio i biancoazzurri con il capocannoniere biancoazzurro Carbonaro (uscito per infortunio). Poi in due tentativi l’Igea agguanta il pareggio: il primo tentativo (su rigore) fallito grazie all’intervento intuitivo di Sanfilippo; il secondo (rigore, assegnato, dopo qualche minuto), riporta in parità il risultato. L’unica pecca dei biancoazzurri, se così si può dire, è stata quella di non avere sfruttato al meglio la superiorità numerica nelle occasioni finali avute in contropiede, che avrebbero sancito una grande vittoria da urlo.

Il commento di mister Natale Serafino, molto appagato dopo l’ottima prestazione dei suoi ragazzi. “I miei ragazzi hanno fatto una grande prova di carattere e di qualità nonostante le assenze in campo. Hanno dimostrato ancora una volta, che chi è chiamato a scendere in campo gioca, si impegna e contribuisce alla causa. Questa squadra non ha riserve ne titolari. Giocare oggi contro una squadra assemblata per potere vincere il campionato come l’Igea, non era facile, noi ci siamo riusciti ed abbiamo conquistato un importante pareggio. Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un gruppo ben affiatato e coeso e questo mi fa molto piacere”. 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com