breaking news

Carlentini | I biancoazzurri superano la J. Giarre e festeggiano la promozione in C1

Carlentini | I biancoazzurri superano la J. Giarre e festeggiano la promozione in C1
Sport
'
0

Il Carlentini C5 festeggia la promozione in serie C1 davanti ad un grande pubblico che rende il giusto applauso ad una grande squadra, un grande mister ed una Società seria ed attrezzata.

A fine gara incontenibile l’entusiasmo: musica, palloncini biancoazzurri, premi per tutti i giocatori e Dirigenti, torte per il pubblico, magliette celebrative e tanta gioia e divertimento per un obiettivo strameritato. Mister Palazzo fa girare in campo tutti i giocatori per una meritata passerella. La partita contro la Jonia Giarre già da tempo salva, si gioca in un clima amichevole e di gioia, vince il Carlentini, ma oggi non era importante chi segnava, o chi vinceva, era importante festeggiare la serie C1. La Società biancoazzurra ringrazia la Jonia Giarre e mister Rao per la grande disponibilità dimostrata per anticipare la partita, la grande cornice di pubblico di oggi e tutti gli sponsor per una grande stagione.

“Primo meritato posto, con 7 punti davanti alla seconda la Sicilgrassi Acireale e 9 punti davanti all’Itala terza forza, questi numeri dimostrano  tutto il valore del team di Mister Palazzo, la strameritata vittoria, i punti e la matematica non si possono cambiare. – ha fatto sapere la Società presieduta da Gaetano Vinci – Un grazie alla struttura che ci ha ospitato La Soccer & School di Adamo Santagati  La festa continuerà ancora la prossima settimana con cene e premiazioni varie. Un grazie agli amici di Webmarte.tv per averci sempre seguito con passione e professionalità. Un grande lavoro di squadra che oggi, dopo l’ennesima vittoria, festeggia con matematica certezza la promozione in C1. Tutti bravi ognuno nel proprio ruolo, hanno contribuito alla vittoria finale: dai calciatori, allo staff tecnico, al Dg Dario Di Pietro, ai dirigenti Carlo Scalisi, Omar  Alcamo e Gianluigi Nanfitò.  

Carlentini – J. Giarre 6-1

Marcatori: 4′ Barraco, 23′ Urso, 28′ 30′ 34′ Baudo 40′ Urso, 56′ Brullo (Giarre)

Carlentini C5: Siciliano (cap), Aletta, Baudo, Barraco, Urso, Commendatore, Ventura, Iozzia, Trovato, Vinci, Arcidiacono, Costanzo. Allenatore: Mister Palazzo

Jonia Giarre : Finocchiaro, Guglielmino (cap), Maugeri, Chillari, Sciuto O, Sciuto A, Parisi, Brullo, Puglisi. Allenatore: Mister Rao

Arbitro: Signor Greco (Sez. Siracusa)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *