breaking news

Carlentini | I biancoazzurri vincono 5 a 1 contro il Nicosia Futsal

27 Settembre 2021 | by Redazione Webmarte
Carlentini | I biancoazzurri vincono 5 a 1 contro il Nicosia Futsal
Sport
'
0

Il Carlentini C5 espugna con merito il Nicosia per 5 a 1, dopo una difficile settimana che ha visto l’ex mister Serra dare proprie dimissioni a sorpresa: alla guida del quintetto è stato chiamato il tecnico Omar Alcamo.  

Il Carlentini C5 con una grande prova di carattere, dopo una settimana difficile che ha visto le dimissioni a sorpresa di Mister  Serra, ottiene con un perentorio 5-1 in trasferta i primi tre punti meritati del campionato di Serie C2. Un grosso applauso va alla squadra, alla Società e al giocatore/allenatore 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗔𝗹𝗰𝗮𝗺𝗼 che oggi ha guidato la squadra con tranquillità, fermezza e sicurezza. I biancoazzurri si schierano con questo quintetto iniziale: 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼, 𝗕𝗮𝘂𝗱𝗼, 𝗕𝗮𝗿𝗿𝗮𝗰𝗼, 𝗧𝗼𝗺𝗮𝘀𝗲𝗹𝗹𝗼, 𝗔𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮, 𝗻𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗔𝗿𝗰𝗶𝗱𝗶𝗮𝗰𝗼𝗻𝗼, 𝗨𝗿𝘀𝗼 𝗲 𝗩𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿a. Dopo una breve fase di studio, i locali soprattutto nel primo tempo attaccano mettendo sotto pressione un ottimo 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼. Campo piccolo, poco gioco, una squadra di casa forte fisicamente e ben messa in campo da mister Barberi, dall’altra parte un Carlentini C5 tecnicamente superiore, pronto a lottare su ogni pallone.

Al 12′ uno straordinario 𝗨𝗿𝘀𝗼, salta come birilli tre giocatori del Nicosia e supera con un gran tiro il portiere locale Gallina. Passano due minuti in mischia pareggia il  Nicosia con Marasso. Le squadre si danno battaglia sportivamente parlando, si lotta su ogni pallone, si va al riposo sull’ 1-1. Inizia la ripresa, al 35′  𝗕𝗮𝗿𝗿𝗮𝗰𝗼 sigla il vantaggio ospite, al 38′  𝗔𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮 porta a tre i goal del Carlentini C5. I locali non ci stanno e attaccano in modo confusionario, i biancoazzurri in contropiede sempre con 𝗕𝗮𝗿𝗿𝗮𝗰𝗼 al 55′ e al 59′ puniscono l’estremo difensore del Nicosia portando il risultato sul 5-1. Bravissimi tutti, in modo particolare i migliori 𝗕𝗮𝗿𝗿𝗮𝗰𝗼, 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗧𝗼𝗺𝗮𝘀𝗲𝗹𝗹𝗼. Al triplice fischio finale del signor Leone di Acireale grande festa tra i biancoazzurri, consapevoli oggi, dopo una settimana difficile di aver fatto un grande risultato, dimostrando una maturità eccezionale, chiaramente niente si è fatto, e già da lunedì testa alla fortissima 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗴𝗿𝗮𝘀𝘀𝗶 𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 che Sabato prossima verra’ a trovarci in casa al 𝗦𝗼𝗰𝗰𝗲𝗿 & 𝗦𝗰𝗵𝗼𝗼𝗹, avversario da affrontare con la massima attenzione, umiltà e determinazione. In settimana la Società comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Nicosia Futsal: Gallina D, Caccamo, Gentile, Marassa S (cap), Catania, Marassa M, Rizzo, Giardina, Raffaele, Gallina  v. Allenatore: Mister Barberi

Carlentini C5: Siciliano (cap), Aletta, Ossino, Barraco, Baudo, Urso, Ventura, Gaeta, Alcamo, Arcidiacono, Tomasello. Allenatore: Mister Alcamo

Arbitro: Signor Leone (Acireale); reti (14′ Marasso) – (12′ Urso)- ( 35 Barraco) – (38′ Aletta)- (“55” 59′ Barraco)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com