breaking news

Carlentini | I neo promossi biancoazzurri chiudono il campionato con l’ennesima vittoria

Carlentini | I neo promossi biancoazzurri chiudono il campionato con l’ennesima vittoria
Sport
'
0

Il Carlentini C5 finisce il proprio trionfale campionato di C2 così come lo aveva iniziato, con una vittoria in trasferta che suggella ufficialmente la promozione in C1.

Nel mese di Settembre si inizio’ vincendo sul difficile campo di Nicosia, esattamente 8 mesi dopo si chiude un grande ciclo vincente. Mister Palazzo come oramai da diverse settimane fa girare tutti i suoi ragazzi, che dimostrano tutti una costante crescita. Quintetto iniziale, Sicilano, Aletta, Baudo, Urso e Costanzo. Spazio pure per i giovani Iozzia e Ventura, per il bomber Barraco il pivot Arcidiacono e per il portiere Trovato. Un vero grazie va agli amici del San Nicolo’ che hanno applaudito i ragazzi del Carlentini all’inizio della partita per la vittoria del Campionato, e un grazie particolare a Mister Capuano.

La Vittoria di oggi, permette al Carlentini C5 di chiudere sulla seconda con ben 7 punti di vantaggio e addirittura 9 sulla terza, a dimostrazione di un campionato vinto meritatamente per gioco espresso, per grinta e determinazione e per organizzazione societaria. Al triplice fischio finale abbracci e complimenti tra gli atleti in campo, per una stagione che per i colori biancoazzurri termina oggi. Un Applauso va a tutti i componenti della rosa, a Mister Palazzo, alla Società, agli sponsor e a tutti quelli che ci seguono con passione. La Serie C1 è conquistata meritatamente, qualche giorno di riposo e si inizierà a programmare la nuova stagione.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *