breaking news

Carlentini | In C2 volano i biancoazzurri e fa bottino pieno: 11 vittorie su 11 partite

29 Gennaio 2022 | by Redazione Webmarte
Carlentini | In C2 volano i biancoazzurri e fa bottino pieno: 11 vittorie su 11 partite
Sport
'
0

Un Carlentini generoso e un po’ imballato, causa la lunga sosta, vince comunque una partita difficile e non adatta per i deboli di cuore contro un  ottimo S. Nicolo’, che non merita assolutamente la sua attuale classica e un ottimo portiere Alba il migliore in campo dei suoi.

        

“Discutibile l’operato degli arbitri, oggi per tutte e due le squadre l’arbitro è stato un grosso problema con scelte assurde e cervellotiche, atteggiamento da prima donna sbagliando tutto il possibile” fa sapere la società carlentinese. Mister Palazzo schiera il seguente quintetto iniziale. Siciliano, Tomasello, Barraco, Commendatore e Urso. Entreranno pure Costanzo e Aletta Inizio lento, le squadre si studiano e giocano a viso aperto, chiaramente ci pensa l’arbitro a rovinare tutto. Complimenti a Mister Capuano  la sua squadra gioca in modo ordinato e batte colpo su colpo impegnando un ottimo siciliano Al 25′ Toscano sigla il vantaggio ospite, ma neanche il tempo di festeggiare che Urso al 27′ pareggia. Si va al riposo, con i biancoazzurri non totalmente soddisfatti della propria prova. Inizio ripresa, Commendatore  suona la carica e al 35′ Barraco sigla il 2-1. Appena tre minuti e arriva il pari di Tanasi.

Da questo momento in poi la partita cambia, il Carlentini attacca a testa bassa impegnando l’ottimo portiere ospite, nonostante le scelte indecorose e sbagliate dell’arbitro che espelle Tomasello e Alcamo, che fischia sbagliando anche le cose elementari. I biancoazzurri resistono con un uomo in meno. La partita si avvia verso la fine, ma Ursi al 60′ con un gran diagonale fa esplodere il Soccer & School con un goal che resterà nei ricordi di questo splendido campionato. Altri due minuti di sofferenza e al triplice fischio finale, scene di grande gioia e soddisfazione, pur sapendo di non avet fatto una grande partita, si è vinto con il cuore e la grinta e i punti di oggi valgono il doppio. Primato in classifica confermato e sempre ad 8 punti di distanza si mantiene la seconda forza del campionato. Da Lunedì testa alla Coppa Sicilia e al forte Real Palazzolo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *