breaking news

Carlentini | In giro per la città con due buste contenenti quasi due chili di marijuana

26 Luglio 2021 | by Silvio Breci
Carlentini | In giro per la città con due buste contenenti quasi due chili di marijuana
Cronaca
'
0

Il giovane, minorenne, è stato arrestato e accompagnato al centro di prima accoglienza di Catania. Camminava in pieno centro con due buste piene di droga che hanno insospettito i carabinieri.

A spasso con la droga. A spasso per la città con due buste piene di marijuana. Protagonista un giovane minorenne fermato e poi arrestato dai carabinieri. La pattuglia, impegnata in un servizio di prevenzione nel centro abitato, ha notato un ragazzo che camminava per strada con in mano due grosse buste che per forma e dimensione hanno insospettito i militari. Dopo aver fermato il giovane i carabinieri gli hanno chiesto di mostrare il contenuto delle due borse scoprendo che dentro vi erano quasi due chilogrammi di marijuana, 1,8 per l’esattezza.

Arrestato e trasferito a Catania. Vista la quantità dello stupefacente nessuna giustificazione poteva essere ritenuta valida per il suo possesso e dunque il minorenne è stato arrestato e accompagnato al centro di prima accoglienza di Catania su disposizione della Procura dei minori. Lo stupefacente è stato invece sequestrato per essere sottoposto alle analisi di rito nel laboratorio dei carabinieri di Catania.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com