breaking news

Carlentini | La matricola biancoazzurra vola al terzo posto in classifica

21 Gennaio 2023 | by Francesco Giordano
Carlentini | La matricola biancoazzurra vola al terzo posto in classifica
Sport
'
0

In un clima tipicamente invernale, il Carlentini C5 di Mister Palazzo riscalda l’ambiente con una grande prestazione contro il quotato Montalbano, arrivato a Carlentini per prendere punti e rimanere attaccato al sogno Playoff.

Oggi per la matricola biancoazzurra un super Simone Sgroi eccezionale in fase realizzativa, 3 goal e insuperabile in fase difensiva, assieme al capitano Giovanni Siciliano insuperabile tra i pali e reattivo come un ventenne i migliori oggi in campo. Comunque tutto il gruppo e da lodare per l’impegno e la serietà dimostrata in questa stagione, ragazzi eccezionali.

Con la vittoria di oggi e la contemporanea sconfitta dell’Adrano a San Cataldo il Carlentini C5 vola al terzo posto e sogna un posto Playoff per la Serie B, risultato inpensabile a Settembre ad inizio campionato.

Mister Palazzo schiera il seguente quintetto iniziale: Siciliano, Ventura, Sgroi Adelfio, Urso e Baudo. Successivamente entreranno Arcidiacono, Cannia, Fedele e Sgroi Simone. Al 10′ apre le danze Sgroi Simone con un bel diagonale superando il portiere spagnolo Villalbi Alonso.

Al 29′ Cannia sulla fascia supera come birilli gli esterni ospiti e serve un assist d’oro a Simone Sgroi per il raddoppio.

Si va al riposo sul 2-0. Inizio ripresa, goal di furbizia di Arcidiacono che pochi minuti dopo colpisce pure un palo. Al 43′ goal del Montalbano, successivamente chiude l’incontro ancora Simone Sgroi. Nel finale bei goal di Baudo e Adelfio Sgroi. Da stasera terzo posto in classifica e spesso come capita, l’appetito viene mangiando, raggiunto il primo obiettivo stagionale la salvezza, per una matricola è sempre un gran risultato, ora si può parlare di Playoff per la Serie B sempre con la massima umiltà e modestia, ma a questo punto perché non provarci.

Il Carlentini C5 si gode il buon momento, e da Lunedì testa alla difficile trasferta contro il Belpasso impegnato a lottare per salvare la categoria.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 327

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *