breaking news

Carlentini | Lavori sulla Sp 32, sopralluogo di Falcone e Cannata

11 Maggio 2021 | by Silvio Breci
Carlentini | Lavori sulla Sp 32, sopralluogo di Falcone e Cannata
Attualità
'
0

A tre mesi dall’avvio, proseguono secondo la tabella di marcia i lavori sulla strada provinciale per Pedagaggi. Previsti interventi su tre tratti della carreggiata.

Visita nel cantiere. Sopralluogo questa mattina nel cantiere della strada provinciale Carlentini-Pedagaggi da parte dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, e della deputata regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata. «L’appuntamento con l’assessore Falcone – spiega l’on. Cannata – si è tenuto a tre mesi dall’avvio dei lavori con un finanziamento di 2 milioni e 600 mila euro e un importo a base d’asta di circa 1.6 milioni di euro. Nel corso del sopralluogo si è constatato l’andamento degli interventi che vedono coinvolti tre tratti dell’arteria. Visionato, in particolare, il tratto in cui è in corso la realizzazione di un ponte che consentirà l’allargamento della carreggiata e a seguire il tratto che coinvolge il ponte sul torrente Gelso».

Cannata: «Lavori strategici». «Questi interventi – conclude la vicepresidente della Commissione antimafia – consentiranno finalmente di ammodernare un tratto strategico di collegamento viario della zona nord della provincia, per lungo tempo abbandonato. Si mantiene fede, quindi, agli impegni presi con il territorio che continuo a monitorare fin dal mio insediamento per assicurare una viabilità più sicura reclamata da tantissimi anni».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com