breaking news

Carlentini | Lite tra conviventi: lei finisce in ospedale, lui denunciato e allontanato

4 Febbraio 2019 | by Silvio Breci
Carlentini | Lite tra conviventi: lei finisce in ospedale, lui denunciato e allontanato
Cronaca
0

Al culmine della lite l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Per lei dieci giorni di prognosi per le lesioni subite. Prezioso l’intervento dei carabinieri.

Maltrattamenti in famiglia. Al culmine dell’ennesima lite aggredisce la convivente procurandole lesioni giudicate guaribili in dieci giorni dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Lentini. L’ennesimo episodio di violenza domestica si è verificato ieri in un’abitazione di Carlentini dove sono dovuti intervenire i carabinieri della locale stazione. Giunti sul posto, i militari dell’Arma accertavano che un uomo, già noto alle forze dell’ordine, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta probabilmente ad abuso di alcool, al culmine dell’ennesima lite per futili motivi aveva aggredito la compagna.

L’uomo denunciato e allontanato. I carabinieri, inoltre, avrebbero accertato che i maltrattamenti verbali, fisici e psicologici nei confronti della donna sarebbero stati reiterati nel tempo. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e l’autorità giudiziaria ne ha disposto l’allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com