breaking news

Carlentini | Notte di fuoco, distrutte due autovetture

14 Luglio 2017 | by Silvio Breci
Carlentini | Notte di fuoco, distrutte due autovetture
Carlentini
0

In fiamme una Fiat Brava e una Toyota Corolla, parcheggiate la prima in via Aurelio Saffi e la seconda nei pressi di piazza San Francesco. Si tratterebbe di incendi dolosi, ma sarebbe esclusa la pista dell’intimidazione.

Due auto in fiamme. Due auto divorate dalle fiamme la scorsa notte a Carlentini. Si tratta di una Fiat Brava e di una Toyota Corolla. La prima era parcheggiata in via Aurelio Saffi, nelle vicinanze dell’incrocio con la centralissima via Marconi, la seconda nei pressi del Bar Derby. Divampati intorno alle 3.30, presumibilmente a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, gli incendi sarebbero di origine dolosa, ma i carabinieri di Carlentini, che stanno indagando sui due episodi, sembrerebbero privilegiare più la pista della bravata che quella della intimidazione.

Una danneggiata pochi giorni fa con della vernice. Per spegnere le fiamme appiccate alla Fiat Brava, di proprietà del figlio del commissario di polizia in quiescenza Vincenzo Laezza, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lentini, che però hanno potuto fare ben poco per evitare la quasi completa distruzione del mezzo. Nei giorni scorsi ignoti balordi – probabilmente gli stessi che la scorsa notte hanno appiccato il fuoco – avevano “sfregiato” l’auto con della vernice. Anche nel secondo episodio le fiamme hanno quasi completamente distrutto l’autovettura, una Toyota Corolla, di proprietà del padre del titolare di un noto bar della città. In questo caso è stato lo stesso proprietario dell’auto insieme con alcuni passanti a provare a spegnere l’incendio.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com