breaking news

Carlentini | Ore di apprensione per la scomparsa di Martina Tinnirello

8 Luglio 2017 | by Silvio Breci
Carlentini | Ore di apprensione per la scomparsa di Martina Tinnirello
Carlentini
0

La ragazza di 21 anni, che vive da sola in un appartamento di contrada Santuzzi vicino alla casa dei nonni materni, manca da ieri notte. Ha lasciato il cellulare ma ha portato con sé il cagnolino Jodie.

Scomparsa da ieri notte. Continuano a vivere ore di apprensione i familiari di Martina Tinnirello, la ventunenne di Lentini scomparsa la scorsa notte. La ragazza, che abitava da sola nella casa dei genitori, in contrada Santuzzi, a Carlentini, si sarebbe allontanata tra le 2 di notte e le prime ore del mattino. Ad accorgersi della sua assenza è stata la nonna materna, che abita a pochi metri di distanza.

L’allarme lanciato dalla nonna. Martina, che ogni giorno frequentava le lezioni dell’Aram Iefp, un centro di formazione professionale di Catania, ieri mattina non sarebbe passata dalla casa della nonna per il solito saluto prima di prendere il pullman e questo avrebbe fatto scattare immediatamente l’allarme e le ricerche.

Con sé il cane Jodie. La ragazza si è allontanata insieme al suo cane di nome Jodie ma senza portare con sé il cellulare e i documenti. Questo starebbe rendendo ancora più complesse le ricerche della Polizia che ha raccolto la denuncia dei familiari. Al momento dell’allontanamento Martina pare indossasse una maglietta di colore nero e un paio di pantaloncini bianchi a strisce nere.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com