breaking news

Carlentini| Partito Democratico, Romolo Saccà eletto delegato alla convenzione nazionale

6 Aprile 2017 | by Silvio Breci
Carlentini| Partito Democratico, Romolo Saccà eletto delegato alla convenzione nazionale
Politica
'
0

Ex presidente del consiglio comunale di Carlentini, sarà l’unico rappresentante della zona nord a rappresentare a Roma la mozione Renzi.

romolo saccàUn carlentinese alla convenzione nazionale del Pd. L’ex presidente del consiglio comunale di Carlentini, Romolo Saccà, è uno dei sei delegati siracusani alla convenzione nazionale del Partito Democratico che si terrà a Roma domenica 9 aprile. Saccà è stato eletto nel corso della convenzione provinciale svoltasi ieri sera a Belvedere e sarà l’unico esponente dell’intera zona nord della provincia ad avere l’onore di rappresentare il Pd siracusano all’atteso appuntamento nazionale.

Meli: «Un riconoscimenti». «Una elezione – spiega Luigi Meli, coordinatore di Area Dem di Carlentini e membro della direzione provinciale del partito – che rappresenta il giusto riconoscimento per la politica che ha saputo esprimere il gruppo Area Dem di Carlentini. Siamo sicuri che Saccà saprà ben rappresentare il partito locale alla convenzione nazionale».

banne 300 x250 vogue. 2gifLa convenzione provinciale. Dopo l’intervento introduttivo del segretario provinciale del Pd, Alessio Lo Giudice, e la composizione dell’ufficio di presidenza, i lavori sono proseguiti con la presentazione delle tre mozioni congressuali. La mozione Orlando è stata illustrata dalla delegata Damiana Spadaro, la mozione Emiliano da Carmelo Spataro e la mozione Renzi dal delegato Alessandro Biamonte.

Gli altri eletti. Al termine della votazione sono risultati eletti Bruno Marziano e Damiana Spadaro per la mozione Orlando e Giulia Ferrara, Alberto Fiducia, Vera Corso e Romolo Saccà per la mozione Renzi.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com