breaking news

Carlentini| Primarie Pd, Genovese: «Risultato che premia il lavoro del gruppo dirigente locale»

2 Maggio 2017 | by Silvio Breci
Carlentini| Primarie Pd, Genovese: «Risultato che premia il lavoro del gruppo dirigente locale»
Politica
'
0

Affluenza al di sopra della media provinciale. «No a essere considerati serbatoio elettorale dalla classe politica siracusana».

350X250METRO QUADROIl presidente del consiglio comunale sulle primarie Pd. «L’affluenza, al di sopra della media provinciale, alle primarie nazionali di domenica scorsa conferma l’ottima prospettiva politica del Partito democratico nei tre Comuni della zona nord della provincia. In maniera particolare, il risultato ottenuto a Carlentini premia il lavoro del gruppo dirigente locale». Lo afferma in una nota il presidente del consiglio comunale di Carlentini, Salvatore Genovese.

bloggif_5905a48aab10aZona nord, mai adeguatamente valorizzata. «Quest’area – prosegue l’esponente del Pd – è stata considerata per troppo tempo serbatoio elettorale dalla classe politica siracusana e non è stata mai adeguatamente valorizzata. Serve una svolta netta rispetto al passato. La mancanza di rappresentanza politica istituzionale blocca la possibilità di ripartenza del nostro territorio. Non siamo secondi a nessuno e lo dimostreremo».

© Riproduzione riservata

ZARBANO 650

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 103

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *