breaking news

Carlentini | Quarta vittoria consecutiva dei biancoazzurri: sconfitto 2 a 1 il Misterbianco

23 Ottobre 2021 | by Redazione Webmarte
Carlentini | Quarta vittoria consecutiva dei biancoazzurri: sconfitto 2 a 1 il Misterbianco
Sport
'
0

Con una prestazione esaltante tutta grinta e cuore, i biancoazzurri del Carlentini C5, ottengono il quarto successo consecutivo in campionato, che il pone al vertice assieme all’Itala squadra messinese con 12 punti ciascuno.

Primo tempo che termina sullo 0-0, si mettono in evidenza i due portieri, un super Siciliano e un ottimo Puglisi per i locali. Nella ripresa mister Palazzo, modifica la tattica e il Carlentini C5 osa di più, rischia e va in goal con lo straordinario Urso alla fine di una pregievolissima azione. I locali attaccano, non ci stanno, Barraco e compagni rispondono colpo su colpo. Al 55′ De Luca per il Misterbianco pareggia tra l’euforia dei locali, ma neanche il tempo di festeggiare, che Aletta con un gran tiro riporta il Carlentini C5 avanti, dimostrando con questa super reazione la bontà e la mentalità di questa squadra. Al triplice fischio finale dell’arbitro Panarello di Messina, scene di grande gioia e felicità tra gli ospiti. Ora arriva la sosta, con la Coppa Sicilia, i ragazzi di mister Palazzo osserveranno un turno di riposo, ma alla ripresa tra 15 giorni al Soccer & School arriverà l’altra capolista la Vigor Itala per un grande scontro.

MISTERBIANCO – CARLENTINI C5 1-2

Reti: 43′ Urso (Carl), 55′ De Luca (Mister), 57′ Aletta (Carl)

Misterbianco: Puglisi, De Luca, Prestia, Bruca, Tomaselli, Befumo, Ranno, Rodolico, Ippolito (cap), Puglisi, Sampognaro.

Allenatore : Mister Catania

Carlentini C5: Siciliano (cap), Aletta, Ossino, Barraco, Costanzo, Baudo, Urso, Ventura, Gaeta, Trovato, Arcidiacono, Tomasello,.

Allenatore : Mister Palazzo

Arbitro: Signor Panarello (Sezione Messina)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 107

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *