breaking news

Carlentini | Raccolta differenziata dei rifiuti, campagna informativa del movimento Ora

2 Luglio 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Raccolta differenziata dei rifiuti, campagna informativa del movimento Ora
Attualità
'
1

Sensibilizzare e informare l’obiettivo dei banchetti che saranno allestiti dagli attivisti del movimento tra Carlentini, Santuzzi e Pedagaggi. Bongiovanni: «Sfida importante».

Ora, campagna di sensibilizzazione. Parte anche a Carlentini il servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti e anche il movimento Ora, che nelle ultime amministrative ha sostenuto la candidatura del sindaco neo eletto Giuseppe Stefio conquistando due seggi in consiglio comunale, si mobilita per sensibilizzare la cittadinanza al rispetto delle nuove regole e per informarla sul nuovo calendario di raccolta e sulle modalità di conferimento. «Anche per Carlentini – afferma in una nota il coordinatore del movimento Ora, Marco Bongiovanni – è partita una fase importante, una sfida che certamente sarà colta nel migliore dei modi dai carlentinesi».

I banchetti informativi. Il movimento Ora ha deciso di dare il proprio contributo organizzando dei banchetti informativi tra Carlentini centro, contrada Santuzzi e la frazione di Pedagaggi. «Il movimento Ora – chiarisce ancora Bongiovanni – desidera offrire il proprio contributo nel più semplice dei modi: scambiando quattro chiacchiere con le persone, chiedendo se è tutto chiaro, provando a risolvere eventuali dubbi insieme».

 

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *