breaking news

Carlentini | Rapinatori di nuovo in azione, preso di mira il supermercato di via Gramsci

14 Ottobre 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Rapinatori di nuovo in azione, preso di mira il supermercato di via Gramsci
Cronaca
'
0

Il colpo ieri sera poco prima delle 19.30. In azione tre rapinatori incappucciati e armati. Bottino di 674 euro. Indagini della polizia.

Colpo a Santuzzi. È di 674 euro il bottino della rapina messa a segno ieri sera poco prima delle 19.30 ai danni del supermercato di via Gramsci, in contrada Santuzzi. In tre, con il volto travisato da passamontagna e armati di pistola, hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale e sotto la minaccia della pistola si sono fatti consegnare il denaro del registratore di cassa. Arraffato il bottino, i tre malviventi si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. Non è escluso che ad attenderli all’esterno del supermercato ci fosse un quarto complice alla guida di un’auto utilizzata per la fuga.

Indagini della polizia. Sul posto per le indagini sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Lentini che hanno raccolto le prime preziose testimonianze degli impiegati e dei clienti che si trovavano in coda davanti alle casse al momento dell’irruzione del terzetto armato.

Seconda rapina in pochi giorni. Si tratta della seconda rapina in pochi giorni ai danni di supermercati della zona. Lo scorso venerdì 5 ottobre ad essere preso di mira fu, sempre a Carlentini, l’Eurospin di contrada Madonna delle Grazie. Ma in quel caso il bottino fu di tremila euro.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com