breaking news

Carlentini | Ruba cosmetici in un supermercato, arrestata una donna in trasferta

22 Marzo 2021 | by Silvio Breci
Carlentini | Ruba cosmetici in un supermercato, arrestata una donna in trasferta
Cronaca
0

Fermata dai carabinieri all’interno del Conad di contrada Madonna Marcellino. Aveva provato a “schermare” la borsa. La merce – circa 140 euro – riconsegnata al supermercato.

Il furto e l’arresto. Ruba prodotti cosmetici in un supermercato di Carlentini ma viene fermata dai carabinieri e arrestata in flagranza di reato. Protagonista una donna di Catania, Dorina Mariana Constantin, che ora dovrà rispondere del reato di furto. I carabinieri della stazione di Lentini sono intervenuti presso il supermercato Conad di contrada Madonna Marcellino di Carlentini dove era stata segnalata la presenza della donna che, dopo essersi aggirata lungamente con fare sospetto nei pressi degli scaffali adibiti alla vendita di prodotti di cosmetica, ne aveva sottratti diversi occultandoli abilmente.

Gli stratagemmi usati. La donna si era preparata per compiere il furto applicando del nastro per imballaggio all’interno della borsa che portava con sé allo scopo di “schermarla” ed evitare quindi che la merce sottratta fosse rilevata dai dispositivi antitaccheggio. Aveva anche indossato un body elastico al centro del quale aveva praticato un foro per inserirvi e nascondere all’interno la merce rubata, tenendola aderente al corpo. La merce sottratta, del valore stimato di circa 140 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. La donna è stata invece arrestata e anche sanzionata per la violazione amministrativa del Dpcm che stabilisce le misure di prevenzione anti Covid, poiché si trovava senza giustificato motivo fuori dal comune di residenza.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com