É stato pubblicato il calendario di selezione rivolto a quei volontari che hanno presentato la domanda per i programmi di intervento/progetti di Servizio Civile Universale dell’A.t.o.s. Onlus.
Il candidato che non si presenta alla selezione nel giorno stabilito senza nessun motivo è escluso dalla selezione per non avere completato la relativa proceduta.
I candidati, che effettueranno le selezioni in presenza, devono munirsi di documento di identità valido, tessera sanitaria e penna, in modo da poter sostenere il questionario e il colloquio di selezione.
Per quanto riguarda invece gli aspiranti volontari SCU che hanno richiesto di partecipare ai posti riservati ai Giovani Minori Opportunità (GMO),nel corso del colloquio dovranno presentare la documentazione che attesta la situazione soggettiva dichiarata all’atto della domanda, attraverso certificazione.
Nello specifico i GMO con “difficoltà economiche” devono presentare il documento ISEE in corso di validità, che attesti un reddito inferiore o uguale a € 15.000,00.
Per il calendario delle selezioni, clicca qui.