breaking news

Carlentini | Tenta di disfarsi della cocaina alla vista dei carabinieri, 21enne in manette

30 Maggio 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Tenta di disfarsi della cocaina alla vista dei carabinieri, 21enne in manette
Cronaca
'
0

Il giovane arrestato ieri pomeriggio in pieno centro. Nell’involucro c’erano 12 grammi di cocaina. La droga inviata in laboratorio per determinarne la purezza.

Detenzione e spaccio, 21enne in manette. Dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 21enne arrestato ieri pomeriggio in flagranza di reato dai carabinieri di Carlentini. In manette è finito Andrea Finocchio, sorpreso intorno alle 17 in una via del centro mentre alla vista di una pattuglia di militari tentava di disfarsi di un involucro in cellophane lanciandolo nei pressi di una macchina parcheggiata.

Cocaina nell’involucro. Recuperato dai carabinieri, l’involucro conteneva 12 grammi di cocaina. Posto sotto sequestro, lo stupefacente è stato inviato in laboratorio per le analisi del caso, al fine di definirne la purezza e quindi determinare quante dosi se ne sarebbero ricavate. Per il giovane, dopo le formalità di rito in caserma, si sono aperte le porte della casa circondariale di contrada Cavadonna a Siracusa.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com