breaking news

Carlentini | Urso, Barraco e compagni, guidano alla vittoria i biancoazzurri di Palazzo

28 Novembre 2021 | by Redazione Webmarte
Carlentini | Urso, Barraco e compagni, guidano alla vittoria i biancoazzurri di Palazzo
Sport
'
0

Un Carlentini C5 straripante guidato dai bomber Urso e Barraco vince per 5-0 il derby di Siracusa.

Un Carlentini C5 straripante, soprattutto nella ripresa, trascinata dalla coppia  bomber Barraco – Urso vince il derby contro il fanalino di coda Holimpia Siracusa, che soprattutto nella prima frazione di gioco ha dimostrato di non meritare assolutamente l’ultima posizione in classifica. In settimana mister Palazzo ha predicato giustamente, attenzione e massima concentrazione, sono queste le partite più difficili in un campionato. Quintetto iniziale: Siciliano, Tomasello, Aletta, Barraco, Baudo. Nel corso della partita troveranno spazio tutti i biancoazzurri, per una prestazione più che sufficiente di tutto il team. Primo tempo difficile, gli ospiti comandano il gioco, i Siracusani si difendono con ordine, puntando alle ripartenze, chiudono ogni spazio.

Il portiere Sarcia’ para tutto, finisce con un inusuale 0-0 il primo tempo. Mister Palazzo, riorganizza la squadra, cerca nuove soluzioni per superare la linea difensiva dell’ Holimpia, e al 40′ Urso porta il Carlentini C5 avanti, fine di un incubo. I locali si aprono, sale in cattedra Barraco che va in goal di astuzia, forza e velocità al 45′, 51′ e 54′ tra l’euforia di tutta la squadra. Al 57′ gloria pure per il giovane Ventura che sigla il definitivo 0-5. Grande gioia e soddisfazione di tutto il gruppo, squadra, Mister e Società, con oggi otto  vittorie consecutive , un vero record, si va alla sosta consapevoli di aver fatto veramente bene, da lunedì testa alla Coppa  Sicilia che vedrà il Carlentini C5 impegnato Sabato in trasferta per la partita decisiva del girone contro la forte Viagrandese.

Holimpia Siracusa :Gozzo, Sarcia’, Bazzano, De Grande, Peluso, Calabro’, Forte (cap), Anastasio, Rivela, Mazzarella, Fonte. Allenatore: Mister Agati

Agenzia Stelladoro Nazareno Carlentini C5 : Siciliano (cap), Vinci, Tomasello, Urso, Arcidiacono, Baudo, Barraco, Ventura, Commendatore, Costanzo, Aletta. Allenatore : Mister Palazzo.

Arbitro: Malpasso (Sez. Siracusa)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 103

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *