breaking news

Catania | Con Eni il Qds è carburante della buona informazione

1 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Catania | Con Eni il Qds è carburante della buona informazione
Attualità
'
0

Si rinnova la partnership tra Quotidiano di Sicilia ed Eni con un accordo di distribuzione delle copie del QdS in novanta Eni Station a Palermo e Catania.

Il Quotidiano di Sicilia si conferma il carburante della buona informazione e lo fa rinnovando la propria collaborazione con Eni grazie a un accordo per la distribuzione del giornale in novanta Eni Station a Palermo e Catania. Un’intesa che, come detto, rafforza la partnership di lunga data tra il quotidiano economico – primo in Sicilia per diffusione con quasi 10.400 copie tra carta e digitale (dati Ads, settembre 2022) – e il colosso italiano dell’energia. Una sinergia che negli ultimi anni ha già dato vita al progetto Eni Scuola, regalando a tanti giovani iscritti negli Istituti superiori di secondo grado siciliani l’occasione di scrivere sul QdS e sul QdS.it importanti riflessioni su questioni sempre più attuali quali ambiente, cambiamento climatico ed energie rinnovabili.

Adesso, editoria ed energia fanno nuovamente squadra per diffondere la buona informazione: dal prossimo 6 dicembre al 12 gennaio del 2023, infatti, gli automobilisti e i motociclisti che si riforniranno in una delle novanta Eni Station potranno non soltanto utilizzare per il proprio mezzo i carburanti di qualità garantiti dal cane a sei zampe, ma ritirare anche la propria copia del Quotidiano di Sicilia e tenersi informati su tutto ciò che accade nell’Isola e nel resto del Paese, grazie al modo unico del QdS di raccontare l’Italia vista da Sud. L’elenco delle Eni Station è consultabile sul sito del QdS.it e scaricando l’app EniLive.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 474

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *