breaking news

Catania | Volley, Costa Dolci Papiro Fiumefreddo: assente Lombardo

Catania | Volley, Costa Dolci Papiro Fiumefreddo: assente Lombardo
Sport
'
0

La Costa Dolci Papiro Fiumefreddo si presenta oggi in casa, alle 18, contro la Tonno Callipo Vibo Valentia al ritorno in campo dopo la lunga sosta, con diverse novità.

La più eclatante, chiaramente, sarà l’assenza del capitano Simone Lombardo. Il nostro libero, classe 1995, completerà la stagione in Umbria con la maglia dell’Edotto Rossi Ascensori Foligno, squadra dove ritrova l’opposto Alberto Gavazzi.

“Siamo felici – afferma il presidente Davide Massimino – che Simone possa vivere questa esperienza fortemente voluta fuori dai confini siciliani, riabbracciando Alberto. Tiferemo, vista la presenza di due nostri atleti, per il Foligno.

Perdiamo una risorsa importante per il comparto tecnico del settore giovanile, la sua assenza si sentirà per lo straordinario lavoro svolto sinora”.

In entrata la Costa Dolci Papiro registra due colpi. Uno è un lieto ritorno, perché Leonardo Genovese, reduce dalla promozione in A3 con Letojanni, torna a indossare la maglia del Papiro che l’aveva visto protagonista nella stagione 2019/2020, chiusa anzitempo per l’esplodere della pandemia, ma che aveva visto il Papiro straordinario protagonista sino allo stop.

L’ultimo innesto in ordine di tempo è Flavio Cattoni, lo schiacciatore di San Cataldo, reduce dall’esperienza a Pisa, si è dichiarato felice di poter tornare in Sicilia e giocare con il Papiro.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 329

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *