breaking news

CAVARRA SULLA QUESTIONE DEI LAVORATORI SOGEAS

24 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
CAVARRA SULLA QUESTIONE DEI LAVORATORI SOGEAS
Attualità
0

Il consigliere comunale FLI Salvo Cavarra, ha inviato una nota al sindaco di Siracusa, Roberto Visentin, sulla questione riguardante il mancato pagamento degli stipendi dei lavoratori Sogeas.
Ecco la nota:
“Abbiamo aspettato ma invano che succedesse qualcosa di positivo. Fino ad oggi infatti l’amministrazione comunale non si è minimamente curata dei lavoratori di Sogeas, eppure si tratta di una società a proprietà prevalente del Comune.
Si è invece occupato di strutture esterne, di altri lavoratori precari che pure vanno aiutati.
Le chiedo: ma i lavoratori di Sogeas sono figli di un Dio minore? Questi padri di famiglia non hanno il diritto di essere sistemati? Lo sa o non lo sa signor sindaco che questi giovani lavoratori da quasi un anno sono senza stipendio? E secondo lei queste undici famiglie come fanno ad andare avanti?
Sento il dovere quindi come consigliere della città di fare qualcosa e chiedo a lei che entro l’anno la situazione che riguarda il personale di Sogeas venga concretamente risolta.
Questi giovani undici lavoratori possono benissimo svolgere il loro compito anche all’interno del Comune avendo peraltro acquisito professionalità che sono necessarie per la buona gestione di alcune strutture comunali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com