breaking news

Floridia| Cedimento nel plesso di via Giusti. Scuola aperta

31 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Floridia| Cedimento nel plesso di via Giusti. Scuola aperta
Cronaca
'
0

Improvviso cedimento del controsoffitto di un’aula del primo piano del plesso di via Giusti. I vigili del fuoco hanno ravvisato anche criticità nella palestra, inagibile da tempo, e nell’area di ingresso della scuola per l’Infanzia.

Resta aperto il plesso della scuola di via Giusti dove stamattina si ha avuto un improvviso cedimento del controsoffitto in un’aula del primo piano. Dopo le attente verifche, i tecnici del Comune ed i vigili del fuoco hanno notificato lo stato di precarietà strutturale soprattutto dell’area di ingresso della scuola per l’Infanzia. Presto si provvederà alla disposizione di un tunnel rivestito in legno e sorretto da tubi innocenti a tutela della incolumità degli alunni e degli operatori scolastici.

Al momento dell’improvviso crollo del controsoffitto al primo piano, per fortuna, non erano presenti studenti nè insegnanti dentro l’aula. Ma i genitori hanno voluto ugualmente allertare i vigili del fuoco che hanno constatato pure il rischio di distacchi nella palestra comunque fuori uso da tempo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com