breaking news

CHIESA DI S. ALFIO: FISSATA ALL’11 GENNAIO LA DATA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI

29 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
CHIESA DI S. ALFIO: FISSATA ALL’11 GENNAIO LA DATA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI
Politica
0

È stata fissata all’11 Gennaio 2012, da parte dell’UREGA di Siracusa, la data per la gara di aggiudicazione dei lavori della Chiesa Madre di Lentini. A comunicarlo Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente della Commissione “Affari Istituzionali” all’ARS.
“Si conclude -dice Vinciullo – un iter lungo, difficile e tortuoso per la ristrutturazione della Chiesa Madre di Lentini, a causa del quale, più volte, ho dovuto sollecitare tanto lo sblocco del finanziamento quanto l’indizione della gara. Considerato che – spiega Vinciullo – la Comunità lentinese, da anni, giustamente, reclama la fruizione, per intero, dell’edificio religioso, ancora oggi in parte non visibile già, con le dovute Interrogazioni, avevo sollevato la necessità di procedere all’immediata attivazione di tutti i provvedimenti atti a finanziare i lavori di consolidamento e di restauro della Chiesa Madre di Lentini.
Fissata oggi, la data per la gara di aggiudicazione e di esecuzione dei lavori – ha concluso Vinciullo – ci auguriamo che presto si possa giungere alla fruizione totale della Chiesa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com