breaking news

CITTA’DI LENTINI – NESIMA ZERO A ZERO

14 Novembre 2010 | by Redazione Webmarte

Città di Lentini: Sampugnaro, Vinci, Luna, Centamore, Randone, Bosco, Mignemi, Zappalà, D’Urso  (65’Buda), Ortis, Fichera (57’Tocco).

Nesima 2000: Rizzo, Tucci, Carrubba, Scheia, Trepisciano, Compagnino, Scardace (66’Vernuccio), Napoli (89’Titola), Longo, Cuffari (80’Spinale), Lo Vecchio. Allenatore: Ventimiglia – Melluso.

Arbitro: Cristian Lo Re di Siracusa. Note: Ammoniti Compagnino e Scheia (N) per reciproche scorrettezze.

Secondo e quarto punto conquistato rispettivamente per i locali e gli ospiti per una gara a reti bianche che non rispecchia il gioco visto nel terreno di gioco dell’Angelino Nobile. Al 22′ Cuffari dal corner pesca Tuccio che al volo si coordina bene ma trova la traversa. Dieci minuti più tardi Fichera lancia un cross per Ortis che di testa prende il palo alla destra del portiere. Nella seconda frazione di gara, sono ancora gli ospiti a continuare con lo show dei legni, Lo Vecchio scambia con Longo al 75′, ma prende centralmente la traversa. Altri due pali centrati del Nesima di Ventimiglia e lentinesi del presidente Rocky La Rocca che recriminano un calcio di rigore al 90′ per un tocco di mano di un etneo in area.  ANTONINO LANDRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com