breaking news

COLPO DI SCENA NELLA POLITICA LEONTINA

1 Settembre 2010 | by Redazione Webmarte
COLPO DI SCENA NELLA POLITICA LEONTINA
Politica
0

Ennesimo colpo di scena nella politica leontina. Si è dimesso il consigliere comunale Nazareno Nicotra del Partito Socialista. Un’altro membro della ormai decaduta maggioranza in consiglio comunale lascia la poltrona del Consiglio Comunale con una lettera aperta all’Amministrazione Comunale, alla Politica e ai cittadini. Il giovane dimissionario tiene a precisare di non volere cadere nella trappola del trasformismo politico ormai dilagante.
Tiene a sottolineare il grande sforzo che ha portato in consiglio comunale per portare avanti delle proposte concrete. Ma afferma nella lettera pervenutaci pocansi:
“Almeno io, nella mia soggettività, non mi sento di andare avanti in questo modo. Non mi sento più di recitare ancora a lungo la parte di Forza di Governo. Anche se devo dire, comunque l’intero mio Partito a più riprese nell’arco del tempo, non ha mai nascosto delle situazioni in cui ha avuto uno scarso coinvolgimento su talune iniziative significative.”
Nazareno Nicotra chiude la sua lettera con la speranza di tornare a far parte della classe politica di questa città per costruire qualcosa di positivo. Egli sarà quindi surrogato dal consigliere Angelo Celso, primo dei non eletti nella allora lista della Rosa nel Pugno.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com