breaking news

Comiso | Pallavolo, Ardens: Giacomo Tandurella è il nuovo Assistant Coach

17 Settembre 2021 | by Redazione Webmarte
Comiso | Pallavolo, Ardens: Giacomo Tandurella è il nuovo Assistant Coach
Sport
'
0

L’Ardens Comiso amplia il proprio staff tecnico con l’arrivo del gelese Giacomo Maria Tandurella, tecnico con una lunga esperienza nella pallavolo e ormai punto di riferimento del movimento pallavolistico siciliano.

Tandurella intraprende la strada di allenatore nel 2001 con la Pgs Kennedy Gela, un progetto giovanile che in pochi anni porta due promozioni, dalla Prima Divisione alla Serie C. Nel 2009/10 notato dall’allora Heraclea Gela viene inserito nello staff tecnico della B2 e per due stagioni collabora come secondo allenatore con il tecnico modicano Corrado Scavino, conquistando la promozione in B1. Viene quindi confermato nello staff tecnico della B1 come secondo di Lino Giangrossi, attuale Primo allenatore a Bergamo in A1. Contestualmente, nella stagione 2012 viene nominato Selezionatore della Rappresentativa Provinciale di Caltanissetta e responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Gela. Con il Volley Gela in 7 anni vince 14 titoli territoriali di categoria e sfiora diverse finali regionali, conquistando due promozioni dalla Prima Divisione alla Serie C con un roster formato da sole atlete under.

Visibilmente felice per la chiamata in B2 dell’Ardens, commenta Tandurella: “In questi anni  il DG Cosentino e il Presidente Sudano hanno sempre mostrato interesse per la mia persona, questo mi rende orgoglioso e quest’anno le nostre strade si sono unite. Arrivo in una società che nell’ultimo ventennio si è imposta con la conquista di diversi titoli regionali contro i colossi della pallavolo siciliana. Inoltre trovo una mia compaesana, Concetta Marchisciana, che reputo tra i migliori tecnici nel panorama siciliano, con cui collaborerò per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com