breaking news

Siracusa| Comunali. C’è pure “Prossima” di Valeria Troia

Siracusa| Comunali. C’è pure “Prossima” di Valeria Troia
Politica
0

Sarà presentato domenica alle ore 10.30 nella sede di via Piave 122, il movimento civico “Prossima” coordinato da Valeria Troia, ex assessore della giunta Garozzo.

“Prossima”, come nell’idea dei fondatori, guarda alla città delle persone. Una città vicina, dove la prossimità è condivisione di problemi ma, soprattutto, di idee e soluzioni. «La politica non può mai derogare dagli obblighi che ha nei confronti dei cittadini – sottolinea la coordinatrice del movimento Valeria Troia che nella giunta Garozzo ha ricoperto l’incarico di assessore alle Politiche Scolastiche – Bisogna ritornare per le strade nel quotidiano ed essere strumento per la gente e per il territorio.

Tocca anche ai noi stessi cittadini – conclude Valeria Troia – impegnarci perché la città sia autenticamente una comunità che cresce insieme, si confronta e si alimenta del coraggio di ognuno.» L’ascolto è al centro dell’impegno civico di “Prossima” e domenica il progetto partirà proprio da questo. Una comunità riunita che prova ad individuare le azioni migliori dopo il racconto delle persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com