breaking news

CONDONO EDILIZIO,RIAPERTI I TERMINI

CONDONO EDILIZIO,RIAPERTI I TERMINI
Attualità
0

Si riaprono i termini del condono edilizio per coloro che si sono visti respingere le istanze per carenza di documentazione. È quanto ha deciso nelle scorse settimane la giunta municipale, che così tiene conto dello slittamento al 31 dicembre prossimo, deciso della Regione, dei termini entro i quali i comuni sono tenuti a chiudere tutte le pratiche di condono edilizio. Ieri il dirigente del settore Urbanistica, Andrea Figura, ha emesso il provvedimento che applica la decisione della Giunta.

Secondo la nuova disposizione, chi ha già presentato senza successo istanza di condono edilizio ha tempo fino all’1 novembre prossimo per integrare la documentazione presentata con gli atti mancanti. Gli interessati, però, devono prima recarsi agli uffici comunali e sottoscrivere un accordo con il quale si impegnano a completare il fascicolo appunto entro la data dell’1 novembre. La riapertura dei termini non riguarda coloro che hanno commesso abusi edilizi in zone di inedificabilità assoluta.

Per la stipula dell’accordo, gli interessati devono recarsi al terzo piano di via Brenta 81, negli uffici del Servizio speciale sanatoria edilizia, tutti i martedì e i giovedì dalle 9 alle 13. (flo)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com