breaking news

CONSEGNATI GLI ATTESTATI DI MERITO AD ALCUNI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA E AI DIPENDENTI DI “SIRACUSA RISORSE”

CONSEGNATI GLI ATTESTATI DI MERITO AD ALCUNI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA E AI DIPENDENTI DI “SIRACUSA RISORSE”
Attualità
0

Consegnati stamattina, dal presidente della Provincia regionale di Siracusa On. Nicola Bono, gli attestati di merito a 18 dipendenti della Provincia e della società Siracusa Risorse che si sono distinti in attività di protezione civile in occasione del nubifragio che ha interessato la provincia tra il 10 e l’11 marzo.
Con Bono hanno consegnato gli attestati di merito l’assessore provinciale alla Protezione Civile Giorgia Giallongo, l’assessore all’Ambiente Sebastiano Zocco, il presidente e l’amministratore delegato di Siracusa Risorse Giuseppe Impallomeni e Carmelo Fileti, i dirigenti della Provincia Angelo Di Pace, Concetto Silluzio e Domenico Morello, oltre al comandante della Polizia Provinciale Giuseppe Caruso.
Il Presidente Bono ha ricordato l’attività di uomini e donne della Provincia in occasione delle avversità atmosferiche: ” Grazie al loro intervento in occasione di allagament , straripamenti e frane, lasciando la sicurezza delle loro abitazioni, questi nostri dipendenti hanno garantito la sicurezza e l’incolumità pubblica.
Un impegno profuso con rapidità che ha consentito di fronteggiare  gran parte degli inconvenienti emersi di giorno e di notte sulle strade provinciali.”
Il presidente Bono ha anche sottolineato che: ” Per la prima volta abbiamo collaudato  l’intervento sinergico con il personale di Siracusa Risorse, società a totale capitale della Provincia. Una collaborazione che ripeteremo anche in altre occasioni. Si tratta della manifestazione concreta dell’efficacia della nostra organizzazione ed la conseguente attestazione del merito che mi auguro possa essere presto  non solo di natura formale ma anche sostanziale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com