breaking news

CONSIGLIO COMUNALE: SI TORNA IN AULA LUNEDI’ 19

12 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
CONSIGLIO COMUNALE: SI TORNA IN AULA LUNEDI’ 19
Politica
0

La conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente Edy Bandiera, ha programmato i lavori del consiglio comunale per l’ultimo scorcio del 2011 e l’inizio del 2012.
 In consiglieri torneranno in aula lunedì 19 dicembre con una seduta mattutina fissata alle 9,30. Il primo dei quattro argomenti all’ordine del giorno è la sostituzione di Leone Sullo con il primo dei non eletti del Pid; si tratta di Enzo Bosco, anche lui assessore in carica, che dovrà comunicare all’Ufficio del consiglio comunale se accetterà e rinuncerà allo scranno. In programma ci sono altri tre argomenti: la ratifica della visualizzazione grafica delle varianti al piano regolatore generale decise dall’assise il 4 agosto scorso; una variante urbanistica per la modifica della destinazione d’uso di uno stabile di via Alagona, da abitazione a residence alberghiero; l’adesione alla società consortile mista denominata Distretto turistico del Sud-Est, che consentirà l’accesso ai finanziamenti comunitari.
 Tre gli argomenti calendarizzati nell’ultima seduta del 2011, prevista per giorno 22 alle 19. Il primo è l’approvazione del regolamento per la riscossione diretta dei tributi comunali; gli altri sono due ordini del giorno presentati da vari consiglieri e dedicati al piano di protezione civile per il rischio sismico e alla gestione degli impianti sportivi della Cittadella da parte della Sogeas.
La prima seduta del 2012 si terrà il 9 gennaio alle 19 e sarà destinata interamente al rischio idrogeologico nel territorio comunale, con particolare riguardo alle iniziative adottate dall’Amministrazione nelle zone di Epipoli, Tremmilia e Pantanelli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com